Suggerimenti per visitare la Toscana
Firenze – Piazza del Duomo
Cuore fiorentino
Dominata dalla grande Mole della Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Campanile di Giotto e il Battistero piazza Duomo sarà la prima meta che incontrerete a soli 20 metri dall’appartamento.
Vi consigliamo la visita di tutta la piazza e dei suoi monumenti unici.
Torre di Pisa
Piazza dei Miracoli
Immergiti in una atmosfera unica, alza lo sguardo e rimani sbalordito dall’incantevole Torre di Pisa. Passeggia e perditi piacevolmente tra i vicoli nel centro di Pisa.
Versilia
Sole, spiagge, divertimento
La Versilia è famosa per le sue spiagge e la vita notturna. Adagiate tra le città di Forte dei Marmi e Viareggio, le sue lunghe spiagge di sabbia fine vi faranno perdere in un relax unico.
San Gimignano
Storia, arte, vino, il paese delle Torri
San Gimignano è un paese collinare, a sud-ovest di Firenze. Circondato da mura del XIII secolo, il suo centro storico è incentrato su Piazza della Cisterna, una piazza triangolare fiancheggiata da case medievali. E’ conosciuta in tutto il mondo per le sue molteplici torri medievali.
Firenze – Galleria degli Uffizi
“IL” Museo di Firenze per eccellenza
Benvenuti in uno dei musei più importanti del mondo. All’interno potrete trovare la più grande collezione di opere degli artisti Raffaello e Botticelli oltre alle opere di altri grandi artisti come Giotto, Tiziano, Pontormo…
Firenze – Ponte Vecchio
Arte, storia e gioielli unici
Il ponte più importante di Firenze, costruito in epoca romana. Di giorno potete entrare nelle sue caratteristiche botteghe orafe mentre di sera potrete godervi una passeggiata romantica e suggestiva. Immancabile la foto ricordo vista Fiume Arno arrivati a metà ponte.
Lucca
Passeggia tra le sue mura Rinascimentali
Lucca è una città sul fiume Serchio nella regione Toscana. È noto per le mura rinascimentali ben conservate che circondano il suo centro storico e le sue strade acciottolate.
Vinci
Il borgo del celebre Leonardo
Il luogo di nascita del poliedrico rinascimentale Leonardo da Vinci. Questo borgo, in Toscana, è òa location ideale per una gita fuori porta